lunedì 3 febbraio 2014

Comunicato del Grillinischer Beobachter

Oggi il capo di Stato Giorgio Napolitano ha decretato, vista la crisi morale ed economica che imperversa nella Nazione, lo scioglimento con effetto immediato delle Camere ed ha chiesto a Giuseppe Piero Grillo, rappresentate del Movimento 5 Stelle, di sedere alla carica di Presidente del Consiglio dei Ministri al più presto possibile, per scongiurare il tragico epilogo della situazione. 

Grillo ha accettato prontamente e Napolitano ha promesso le dimissioni appena dopo il giuramento del Presidente e dei suoi Ministri, per lasciare il posto al Dott. Gianroberto Casaleggio. Nel frattempo, vista l'urgenza, è già pronto il nuovo decreto "Salva Media", in cui si prefigura il bando totale di ogni televisione o radio non statale e la creazione del Ministro alla Cultura Popolare nella persona di Claudio Messora. Contemporaneamente, verranno presi provvedimenti per fermare la propaganda della Casta ormai abbattuta, e nuove leggi verranno create per arginare il più possibile eventuali infiltrazioni nel sistema. Da domani verrà reso illegale ogni partito che non abbia il certificato "5 Stelle" a riprova di ciò, e saranno banditi dagli uffici pubblici tutti coloro che non hanno una parentela comprovata da almeno 3 generazioni con un politico nemico della Nazione.
L'esercito italiano sarà riformato e il trattato di Schengen, voluto dalla lobby dei capitalisti burocrati europei, verrà dichiarato carta straccia e decine di navi pattuglieranno le nostre frontiere per evitare ogni invasione allogena.
Questa giornata verrà dichiarata nuova festa nazionale, e già decine di manifestazioni spontanee di supporto al nuovo Presidente si sono formate nelle città, a sostegno del progetto di una nuova Gaia italiana, che ora è sempre più vicino al suo successo.
Si inaugura oggi una nuova vita per l'Italia, e la lotta alla partitocrazia, al sinistrismo, al capitalismo ed al sindacalismo è sempre più vicina alla conclusione, per inaugurare una nuova era di moralità, rigore e gloria del nostro Paese.
Viva l'Italia, Viva Beppe Grillo, Viva il Movimento 5 Stelle!
Roma, 21 Marzo 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.