martedì 7 gennaio 2014

In risposta ad un complottista

"Se uno si informa sapendo già che "le scie chimiche sono una cazzata""



Io non so te, ma alle superiori ci insegnarono dei rudimenti di fisica, che se vuoi dimostrare falsi, dovresti prima dirmi come facciamo ad essere in vita e come faccio a non teletrasportarmi da te.
Senza proprio questo, mi basta la logica: una supposta cospirazione che coinvolge migliaia di persone, che si basa sull'avvelenare le persone stesse (!), e tutti sanno ma nessuno parla, ED IN PIU' va contro le stesse basi della fisica (ovvero il fatto che se spari a 10k metri del particolato probabilmente arriverà a terra a km di distanza dal punto di emissione, e talmente sparso da essere inutile) è abbastanza assurdo.
Ma forse è la lobby dei matematici e dei filosofi greci che ci ha convinto di tutto questo.
O forse non siamo noi quelli che non vogliamo capire, ma chi invece non vuole informarsi davvero ,ma si limita a digerire ogni cosa gli dicono in internet.
Riguardo il signoraggio, non mi intrometto, non sono un economista quindi non posso fare come te il sapientone...ma anche li, la logica mi suggerisce che è assurdo che si possa creare un debito inestinguibile, tanto vale non pagarlo, non credi? E poi, anche ragionando nel lunghissimo periodo, e supponendo che fosse vero che le banche comandano i governi, resta sempre la base ultima: ogni stato si basa sulla forza bruta dell'esercito, l'esercito lo comanda il governo, che può ribellarsi a chi lo comanda in ogni momento. Quindi.....fosse anche vera la tua panzana del debito impossibile da pagare ma che lo stato si ostina a pagare, a che pro preoccuparsi?

Poi, beh, puoi spiegarmi dove la logica e la fisica sbagli, ma sembra che tu aderisca bene alla teoria della montagna di merda (che puoi trovare su google), ovvero quella secondo la quale tu spari frasi che richeiderebbero anni di studi e prove decisamente eclatanti, ma che non hai affatto. Tu produrrai però, a sostegno delle tue idee, talmente tante "prove", che non ti preoccupi di dimostrare vere ma a cui chiedi a noi di dimostrare come false, che nessuno riuscirà ad un certo punto a smontarle per via del sempre peggior grado di complessità (per dirti, solo le scie chimiche coinvolgono aeronautica, meccanica, ingegneria, matematica, fisica, ecc.), quando le stesse basi sono assurde. Tutto ciò non lo fai perché sei un genio, ma perché hai rabbia e frustrazione, ed invece di capire cosa non va in te stesso, la colpa è sicuramente del governo, degli usa, dei media che mentono, ecc.
Ma di questo non me ne fregherebbe un cazzo, se non fosse che mentre tu e gli altri protestate contro le scie chimiche ed il signoraggio, l'economia è a rotoli a causa di una nazione inefficente composta da analfabeti, e l'inquinamento dell'aria è alle stelle a causa di pessime politiche stradali; i nostri figli crescono ignoranti e malati, la natura muore, ma per voi l'importante sono le scie impossibili ed i debiti insensati.
Così ve lo fate mettere bene nel culo.
Ma siamo noi quelli che non vogliamo capire, vero?
Forse, sotto sotto, vi piace.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.